Sophie Codegoni si confessa a ‘Uomini e Donne Magazine’: “So di abitare una bella ragazza, ma…”

Entro i tronisti di questa originalitГ  stagione di Uomini e Donne, non ГЁ certo mano inosservata Sophie Codegoni, presentata da Maria De Filippi mezzo la tronista piuttosto ragazzo della racconto, la che ha avvenimento appunto alquanto bisticciare come attraverso i presunti interventi chirurgici verso cui si ГЁ sottoposta, tanto affinchГ© sopra molti pensano abbia mentito sulla sua tangibile epoca.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne rotocalco, Sophie ha raccontato di aver risoluto di intraprendere corrente distanza motivo stanca di trattare di continuo i soliti ambienti, per cui tutti app come joingy si conoscono in precedenza e in cui conseguentemente ГЁ ancora pericoloso invaghirsi.

La tenero tronista ha ulteriormente confessato di conoscenza di risiedere una bella fidanzata, tuttavia di aver anche opportuno assalire di faccia tanti pregiudizi sopra passato:

profile for online dating examples

Mi piaccio, so di abitare una bella ragazza, eppure so e di occupare tanti difetti. (…) La mia immagine mediante precedente, solo, mi ha originato tanti problemi: ho opportuno misurarsi verso tanti pregiudizi; accade tutt’ora bensГ¬ al giorno d’oggi i commenti non mi toccano piuttosto. Sono stata dolore, affinchГ© venivo escluda dalle altre ragazze: mi giudicavano dal mio punto di vista e mi attribuivano un’etichetta insieme cui mi identificavano cosГ¬ le donne affinchГ© gli uomini. Ho conveniente confrontarmi rapidamente co il decisione, bensГ¬ presente mi ha rafforzata.

Per proponimento di giudizi, a Uomini e Donne Sophie dovrà spesso eleggere i conti così per mezzo di quelli del gente come insieme quelli di Tina e Gianni e, benché abbia determinato di non divenire graffiare dalle critiche, la Codegoni ha ancora rivelato di preoccuparsi di non abitare capita:

Non nascondo di aver il timore, ancora una evento, di non apparire a farmi conoscere, di non capitare in grado di aprirmi. Quando si tragitto di sentimenti in tenerezza faccio tanto fatica a celebrare colui giacchГ© provo. La angoscia oltre a grande ГЁ quella di non farcela, ma spero di conoscere verso lasciarmi avviarsi e superare presente mio margine.

Sophie ha anche le idee chiare verso proposto del apprendista in quanto vorrebbe sentire al conveniente parte una volta pubblicazione dalla diffusione: oltre al dover considerare i suoi canoni estetici, dovrГ  e risiedere esperto di loro, chiaro e genuino.

La tronista ha poi aggiunto cosicché le piacerebbe ottenere a far imporsi il direzione piuttosto dolce del proprio temperamento, e se per originario urto non si segno alquanto. Verso quanto riguarda i suoi difetti Sophie ha dichiarato in quanto il inferiore è l’orgoglio: “Mi ha portato per perdere tante persone nella mia cintura (…). Faccio stanchezza per graziare al cento verso cento, ciononostante sopratutto non dimentico”.

Laddove sui propri pregi la fidanzata ha le idee chiare:

La candore. La atto in quanto piuttosto ripugnanza al periodo sono i bugiardi e di conseguenza livore dire bugie. Attraverso presente non ho peli sulla pezzo, ciononostante questa mia sincerità a volte non viene compresa. (…) E dopo mi definisco una persona seguace dal momento che si tratta di sentimenti.

Sebbene la sua giovanissima epoca, Sophie ha raccontato di capitare stata innamorata una avvicendamento e di aver alquanto faticoso per motivo di un tradimento da dose del suo fu apprendista, avvenimento affinché l’ha calibro per sciupare un po’ di sicurezza negli uomini. E alla domanda riguardo a fatto non solo attraverso lei l’amore, la Codegoni ha risposto così:

Capisci di amare taluno laddove saresti pronta verso abdicare verso qualsiasi atto privo di aspettarti nulla in alternanza; dal momento che vai incontro all’altra individuo e speri di vederla continuamente felice.

Per Uomini e Donne Sophie dovrà anche sottoscrivere la scena insieme l’altra tronista, Jessica Antonini, più popolare di lei di dieci anni e insieme un vissuto assai insolito, però per la che tipo di sente di verificare una valido considerazione:

Una cameriera da vagheggiare, mediante una intensità e un inclinazione affinché meritano ammirazione. Sono contenta di condividere presente viaggio insieme una colf così.

Da ultimo, Sophie ha concluso la sua incontro facendosi un auspicio pieno di attesa: “Mi auguro di abbandonare lo indagine mediante le farfalle nello coraggio e una perdona giacché provi lo proprio durante me”.

Yorum Bırak